Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stranezze dell’est Europa: il croissant che si chiama “Belino”

Sembra sia in vendita oramai dal 2010 e , “l’esemplare” della foto, è stato consumato dopo lo scatto in Bulgaria, da un turista italiano che spesso passa dalle parti di Sanremo

Più informazioni su

Un prodotto che in Liguria forse non potrebbe essere mai venduto con quel nome. E forse neanche in Italia. Si sta parlando di un tipo di croissant confezionato della Elka Sa, una ditta molto famosa nei paesi est europei della zona balcanica.

Ecco, questo dolce, disponibile in 8 varietà diverse, si chiama “Belino”. Sembra sia in vendita oramai dal 2010 e , “l’esemplare” della foto, è stato consumato dopo lo scatto in Bulgaria, da un turista italiano che spesso passa dalle parti di Sanremo.

Un po’ volgarmente si può dire che abbia “avuto del belino per colazione”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.