Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Franco Manti nel cda di Fondazione Carige: il blitz di Natta

La nomina

Imperia. Sarà il professore Franco Manti a rappresentare una fetta di Imperia nel consiglio di amministrazione di Fondazione Carige. Manti, insegnante e membro di spicco del PSI è stato indicato nei giorni poco prima di Natale dal presidente della provincia Fabio Natta. Secondo i ben informati si è trattato di un vero e proprio blitz socialista che ha messo spalle al muro il Partito Democratico che aveva una sua rosa di candidati composta da Brunella Ricci e Fulvio Vassallo.

In una provincia dove il Pd, partito di maggioranza in molte amministrazioni, detta legge, il piccolo PSI alza la testa e riesce ad imporre un suo uomo di fiducia ai vertici di una società.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.