Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camion cisterna perde carburante, sul posto 115 e polizia municipale foto

La stazione di servizio ha momentaneamente chiuso per permettere le operazioni di bonifica dell'area

Sanremo. Intervento dei vigili del fuoco e della polizia municipale questa mattina intorno le 9.15 in corso Matuzia presso il distributore di benzina della Total Erg, per via di una perdita di carburante da un’autocisterna che stava facendo il rifornimento alla stazione di servizio. Del liquido si è riversato in strada ed è stato quindi necessario pulire la strada e il marciapiede. La stazione di servizio ha momentaneamente chiuso per permettere le operazioni di bonifica dell’area.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.