Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, quello vecchio ha 50.000 km: arriva un nuovo scooter per il messo comunale

Si è quindi deciso di comprarne uno nuovo, più performante e consono alle esigenze di servizio. La scelta è caduta sul modello Sym HD2 125, del costo di 3000 euro

Più informazioni su

Vallecrosia. Il Comune ha deciso di sostituire lo scooter in dotazione al messo comunale. Il mezzo tutt’ora in dotazione – un motorino 125 del 2007 con ben 50.000 chilometri sulle spalle – non è più affidabile e costerebbe troppo ripararlo.

Si è quindi deciso di comprarne uno nuovo, più performante e consono alle esigenze di servizio. La scelta è caduta sul modello Sym HD2 125, del costo di 3000 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.