Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Lotteria Italia bacia Imperia, 25 mila euro ad un fortunato vincitore

Altri biglietti vincenti sono stati venduti a Ceriale (50 mila euro) e a Rapallo, due biglietti vincenti da 25 mila e 50 mila euro

Più informazioni su

Imperia. Dei 30.200 biglietti distribuiti in provincia di Imperia, la Dea Bendata ha baciato anche la nostra zona. Non con una cifra esorbitante ma di sicuro un premio che potrà permettere una bella vacanza al vincitore. Un biglietto vincente da 25mila euro infatti è stato venduto nel capoluogo – serie M 109585 –  ed è ovviamente caccia al vincitore o vincitrice che ha acquistato il biglietto.

Altri biglietti vincenti sono stati venduti a Ceriale (50 mila euro) e a Rapallo, due biglietti vincenti da 25 mila e 50 mila euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.