Ventimiglia, “La befana arriva con la Verde” ed è un successo






Più di cento bambini si sono cimentati nel ruolo di baby soccorritore nelle prove di trauma con i volontari della Croce Verde Intemelia
Ventimiglia. Grande successo oggi pomeriggio per “La befana arriva con la Verde”. Più di cento bambini si sono cimentati nel ruolo di baby soccorritore nelle prove di trauma con i volontari della Croce Verde Intemelia, i genitori hanno assistito e provato le manovre di disostruzione delle vie aeree nel lattante e pediatriche tenute dagli istruttori dell’ente.
La Croce Verde Intemelia ringrazia: il gruppo scout Ventimiglia Intemelia 1, Kenzo Dj e A.s.D. Emotion Dance di Cristina Valente per l’intrattenimento dei grandi e dei piccini con spettacoli di ballo e animazione.
Inoltre si ringrazia per aver contribuito alla manifestazione: il Ristorante “Rio del Mulino” di Dolceacqua e il supermercato “Catering” di Bevera
Gli organizzatori della manifestazione “Gruppo Formazione C.V.I” ringraziano di cuore i Volontari dell’Ente per l’Ottima riuscita e collaborazione.