Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, arriva la Befana dei Vigili del Fuoco (con la “sesta” di reggiseno) fotogallery video

Erano più di un centinaio i giovanissimi (accompagnati dagli altrettanto divertiti genitori) a raccogliere le caramelle e i doni portati dalla simpatica vecchietta

Sanremo. Piazza Colombo gremita di bambini per accogliere la Befana dei Vigili del Fuoco. Erano più di un centinaio i giovanissimi (accompagnati dagli altrettanto divertiti genitori) a raccogliere le caramelle e i doni portati dalla simpatica vecchietta.

Nei panni di quest’ultima c’era un pompiere del locale distaccamento, splendidamente truccato con, tra gli altri make up, quella che sembrava una “sesta” di reggiseno. La Befana è arrivata in cima all’autoscala del 115 ( nel “cestello”) e da lì, prima di scendere tra la folla, ha lanciato caramelle a tutti i presenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.