Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, sole e clima mite salutano il Cimento invernale fotogallery

Hanno partecipato circa 250 persone

Imperia. Erano circa 250 i temerari che questa mattina hanno partecipato al Cimento invernale presso la “Spiaggia d’Oro” a Porto Maurizio. Temerari che, comunque, non hanno dovuto confrontarsi con una temperatura troppo rigida.

Anche con il sole che andava e veniva (al momento dell’entrata in acqua splendeva) non ha mai fatto realmente freddo. Molti dei partecipanti, presentati dallo spumeggiante Gianni Rossi, erano mascherati. Presenti bambini e anziani.

Hanno sorvegliato sulla salute dei bagnanti (senza fortunatamente dover intervenire) i volontari della locale Croce Bianca e quelli della Protezione Civile SS Trinità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.