Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottima esperienza al Torneo della Befana di Alassio per la SdP Mazzucchelli Sanremo foto

Prossimi appuntamenti per la squadra saranno il campionato U12 CSI e l'under 13 FIPAV che inizierà a breve

E’ stata davvero una bella esperienza il Torneo U12 della Befana per le ragazzine della Mazzu Blu.

“Abbiamo terminato al sesto posto ma siamo riusciti a giocare con tutte le squadre a ad un buon livello, a dimostrazione che siamo sulla buona strada – commenta al termine il dirigente accompagnatore Fulvio Asconio – Peccato perché con un pizzico di fortuna e qualche amnesia in meno avremmo potuto risalire di qualche posto la classifica!”

L’allenatore Anelio Vinai è molto soddisfatto delle ragazze ed è certo che sarà un’esperienza molto utile anche per il futuro.

Quasi tutte le partite sono state giocate al meglio del terzo set, punto a punto, e sono sicuramente queste le esperienze che fanno crescere. A volte si vince, altre si perde, ma ciò che conta è che ogni azione sia significativa e quindi richieda la massima attenzione e sicurezza di tutta la squadra. E’ stato anche bello che il tecnico sia riuscito a far ruotare tutte le atlete a disposizione, dando spazio per crescere a tutti.
La squadra è composta da: Nicole Anfossi, Alice Asconio, Silvia Bottini, Chiara Caselli, Giada Cutullè, Sara Damiano, Veronica De Vincentiis, Arianna Gatti, Giada Leoni, Matilde Naddeo, Alessia Nolli, Gaia Parrino, Francesca Reginato, Elena Tosco.

Abbiamo incontrato: Pro Giò (AL), Folgore S. Mauro (TO), S. Pio X Loano, PGS El Gallo (CN), S. Giacomo (CN).
Complimenti al a.s.d. Alassio Laigueglia PGS Volley per l’ottima organizzazione.

Prossimi appuntamenti per la squadra saranno il campionato U12 CSI e l’under 13 FIPAV che inizierà a breve.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.