Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In ritardo i lavori per il completamento dello skatepark a Baitè, “troppa fatica Carlo!” foto

Il post su Facebook

Più informazioni su

Imperia. “i lavori per la rampa proseguono! i lavori comunali sono in alto mare! rete non finita / fontana….niente / rimborso legna… niente/ il campo da basket….. non lo vedremo mai / luci….niente…………… troppa fatica carlo!!!!”

Con questo post apparso su Facebook i ragazzi del Firewall Skatepark di Imperia hanno criticato l’amministrazione comunale rea di non aver ancora finito i lavori per lo skatepark in regione Baitè. Lo scorso 1 settembre era stato raggiunto l’accordo tra il comune e i ragazzi per la sua realizzazione ma si è, evidentemente, ancora in alto mare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.