Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rischia di finire in una scarpata per evitare un gatto: auto ribaltata sulla strada per Badalucco fotogallery video

La strada è rimasta chiusa da ambo i lati per permettere le operazioni di ripristino della viabilità, togliendo l'auto da mezzo la strada

Badalucco. Mobilitazione di soccorsi questo pomeriggio intorno le 16 sulla strada provinciale 548 in Valle Argentina. Secondo una prima e frammentaria ricostruzione del sinistro, un fuoristrada che stava percorrendo la strada da Arma di Taggia in direzione di Badalucco, si è cappottato per evitare di investire un gatto che gli ha attraversato la strada. In questa disperata manovra, l’uomo un 78enne di Badalucco, è andato contro un muro che delimita la strada dallo strapiombo e l’auto si è cappottata. Il 78enne ha riportato un trauma al volto e i primi a prestare i soccorsi sono stati degli automobilisti che hanno avvisato il 118.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Verde Arma, i vigili del fuoco, l’automedica del 118, la polizia municipale di Taggia e i Carabinieri di Taggia che ricostruiranno l’esatta dinamica dell’incidente. La strada è rimasta chiusa da ambo i lati per permettere le operazioni di ripristino della viabilità, togliendo l’auto da mezzo la strada. L’anziano è stato trasportato al “Borea” per ricevere le cure del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.