Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, torna il servizio di logopedia nelle scuole

L'impegno di spesa, stanziato dall'amministrazione comunale, sarà di 2500,00 euro e l'incarico è stato affidato alla dottoressa Valeria Pittaluga di Ventimiglia

Diano Marina. L’Istituto Comprensivo Statale di Diano Marina si avvarrà dei servigi di un medico specializzato nella cura delle anomalie del linguaggio e dell’articolazione della parola, ossia un logopedista. L’intenzione dell’istituto scolastico è quella della realizzazione di un progetto per trattamenti logopedici presso gli Istituti scolastici presenti sul territorio del Comune, nel numero di ore necessarie a trattare i casi di alunni con difficoltà, che dovessero emergere da uno screening iniziale operato da uno specialista.

L’impegno di spesa, stanziato dall’amministrazione comunale, sarà di 2500,00 euro e l’incarico è stato affidato alla dottoressa Valeria Pittaluga di Ventimiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.