Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maurina Volley, palestra del Ruffini di nuovo disponibile ma le gare per ora saranno a porte chiuse

lo comunica la dirigenza del sodalizio imperiese

Più informazioni su

Imperia. Scrivono dalla dirigenza della Maurina Volley: “a seguito degli incontri avuti con il Dirigente Scolastico dell’Istituto “G. Ruffini”, Prof. Giovanni Poggio; delle assunzioni di responsabilità da parte di questa società, per le ore e le gare di propria pertinenza, come da lettera di impegno inviata a mezzo PEC del 28/12/15 e in copia alla Provincia di IM e al Comando Provinciale dei VV.FF, il suddetto impianto risulta dalla data odierna nelle ore assegnate nuovamente disponibile.

Si precisa, che non rispondendo lo stesso adeguato alla normativa vigente per la presenza di pubblico, tutte le gare di ogni serie e categoria saranno disputate tassativamente fino a nuova comunicazione in assenza di pubblico”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.