Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Abc Bordighera, riparte dopo le feste l’attività agonistica

I primi appuntamenti agonistici del 2016 per la società bordigotta riguardano partire valide per i campionati territoriali francesi

Più informazioni su

Bordighera. Giovedì 7 gennaio 2016, dopo la pausa delle festività natalizie, riprende a pieno regime l’attività sportiva dell’ABC Bordighera con tutte le categorie anche in previsione delle prime partite del 2016 che si giocheranno sabato.

Da evidenziare che alla palestra C. Conrieri di via Pelloux , alle ore 16,30 , inizierà l’attività ludico-sportiva del 2° modulo del Gruppo Sportivo che è aperta a tutti i ragazzi e ragazze nati/e negli anni compresi dal 2001 al 2009, con corsi che si svolgono al martedì e giovedì.

I corsi del Gruppo sportivo sono tenuti da allenatori abilitati dalla federazione italiana gioco handball (FIGH) e prevedono, per i neofiti, l’apprendimento della regole basilari della pallamano ma soprattutto nozioni motorie e di capacita relazionale di gruppo.

Le iscrizioni al 2° Modulo del Gruppo Sportivo sono sempre aperte e qualsiasi informazione potrà essere richiesta alla società al seguente indirizzo di posta elettronica: info@abcbordighera.it o direttamente presso il complesso della palestra Conrieri di via Pelloux nel corso degli allenamenti al martedì o al giovedì (dalle ore 16,30 alle 22,00) o al mercoledì al palazzetto di via Diaz (dalle ore 19,00 alle ore 22,00) oppure reperita sul sito societario: www.abcbordighera.it .

Gennaio vedrà un calendario nutrito di partite con l’inizio del torneo regionale ligure under 14 maschile domenica 24 gennaio ad Imperia che vedrà schierate ben 7 formazioni a disputarsi il titolo regionale con due formazioni di Genova iscritte.

I primi appuntamenti agonistici del 2016 per la società bordigotta riguardano partire valide per i campionati territoriali francesi, con due squadre in campo sabato 9 gennaio a Contes , nell’entroterra di Nizza, e precisamente alle ore 16,00 la formazione under 18 maschile, in una gara valida per la 7 giornata, sfiderà i pari età locali mentre alle 19,00 , per l’ottava giornata della 1^ fase- poule C, sarà la volta della seniores maschile ad incontrare i padroni di casa del Contes.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.