Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, quota della differenziata non raggiunta: scatta la multa di 180 mila euro per il Comune

Tutto ciò in osservanza dell’attuazione della convenzione tra ATO Rifiuti della Provincia di Imperia e il Comune di Taggia

Sanremo. Palazzo Bellevue deve pagare una multa salata alla Provincia di Imperia. La sanzione deriva dal fatto che il Comune, nell’anno appena trascorso, non ha raggiunto le quote fissate dalla legge per la raccolta differenziata dei rifiuti.

Tutto ciò in osservanza dell’attuazione della convenzione tra ATO Rifiuti della Provincia di Imperia e il Comune di Taggia, quest’ultimo come municipalità che vede sorgere sul proprio territorio la discarica di Collette Ozotto. La penale che il Comune matuziano dovrà pagare equivale a poco più di 180 mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.