Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bmw francese in fiamme nella notte, indagini in corso sulle cause del rogo fotogallery

Indagano i carabinieri

Arma di Taggia. Sono in corso le indagini dei carabinieri per stabilire l’esatta natura del rogo che questa notte ha semidistrutto un’auto. Le fiamme si sono sviluppate dal cofano di una Bmw targata francese parcheggiata all’altezza del civico 22 di via Marco Polo, verso le 3 di notte, di fronte ad una palestra.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco dal distaccamento di Sanremo, che hanno faticato non poco per aver ragione delle fiamme, ma hanno impedito che queste si propagassero ad una palazzina lì vicino. Sono intervenuti anche i militari dell’Arma. Per ora non si esclude nessuna ipotesi sull’origine delle fiamme, tanto meno quella dolosa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.