Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo per il Sestiere Burgu nel mercatino di natale foto

Più informazioni su

La bancarella più acclamata dal folto pubblico  del mercatino di Natale a Ventimiglia risulta quella del Sestiere Burgu. gestita dai volontari del Sestiere sempre pronti alle iniziative proposte dal comune, si alternati in questa lunga maratona. Si sono distinti nella vendita al banco Mario del Peschio, Roberto Lucisano e Anna Vermi, che hanno avuto le migliori donazioni.

L’idea di prendere in gestione la casetta è stata presa dal Capitano Ramon Bruno e Luca Vermi vice capitano con l’appoggio di Devid Fiore della giostra dei giardini e sovvenzionata in parte dalla Pasta Fresca Morena.il Capitano dichiara che all’inizio era un pò scettico sulla fattibilità dell’impresa,ma ha voluto credere nel tentativo di rianimare Ventimiglia da un lungo letargo.

Nella Bancarella ancora per pochi giorni potrete gustare , cioccolata calda, crepes,zucchero filato e popcorn, quindi se non siete ancora andati ai giardini approfittatene ora e ricordate che il denaro ricavato andrà al Sestiere BURGU per l’acquisto di materiale per i ragazzi che partecipano attivamente al Sestiere impegnandosi in allenamenti per sbandierare e tamburare nelle vie cittadine e oltre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.