Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auguri ai donatori imperiesi da perte di AIDO foto

Più informazioni su

Imperia.Gli operatori Aido imperiesi, in queste festività natalizie e di fine anno, si sono interessati alla raccolta di generi alimentari e di prima necessità, per soddisfare i fabbisogni di famiglie in stato di bisogno e, per Enti Caritatevoli.

La raccolta è stata proficua, infatti parecchi prodotti commestibili ed altri generi sono stati raccolti e distribuiti dagli operatori volontari, nonostante anche l’imperversare della pioggia dei giorni scorsi.

In queste giornate di festa, durante le quali ci scambiamo gli auguri con doni e regali, anche noi dell’ Aido auguriamo un Buon Anno, non solo agli operatori commerciali, alle persone, ai bambini che si prodigano con noi per portare un contributo a chi soffre il dramma della povertà ma, anche rivolgiamo un fervido augurio alle 9407 persone in attesa di trapianto d’organo, mandando loro un messaggio di fiducia e speranza.

Questo nuovo impegno “provvedere ed aiutare” portato avanti, già da tempo, dagli operatori dell’Associazione Italiana Donatori Organi, per la collettività, continua nel segno dell’aiuto comune e della donazione.

Un unanime e sincero abbraccio, dal direttivo Aido imperiese, alla neo associazione “Il Cuore di Martina Onlus” per i buoni propositi e per i progetti futuri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.