Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Sindaco Ioculano dà il benvenuto al dottor Aricò, nuovo dirigente del Commissariato di Polizia

Trasferitosi nella nostra città dalla Questura di Imperia dove era dirigente dell'Ufficio Personale e dell'Ufficio Tecnico-logistico provinciale

Ventimiglia. Il Sindaco Enrico Ioculano desidera accogliere con una nota il nuovo dirigente del Commissariato di Polizia Dott. Saverio Aricò: “Rivolgo un caloroso benvenuto al Dott. Saverio Aricò, a cui assicuro la massima collaborazione da parte di questa Amministrazione nel raggiungimento di condivisi obiettivi di sicurezza e giustizia”.

Trasferitosi nella nostra città dalla Questura di Imperia dove era dirigente dell’Ufficio Personale e dell’Ufficio Tecnico-logistico provinciale, ha ricoperto svariati incarichi nel corso della sua carriera tra i quali quello di dirigente dell’Ufficio Controllo del territorio e della Squadra Mobile di Vercelli. Successivamente ha ricoperto l’incarico di dirigente della Squadra Mobile di Savona e del Commissariato di Alassio fino ad arrivare alla Questura di Imperia.

Da oggi lunedì 4 gennaio, sostituendo l’altrettanto stimato Dott. Giuseppe Ruggiero, approda ufficialmente al commissariato della nostra città: l’Amministrazione di Ventimiglia desidera rinnovargli gli auguri di un buon lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.