Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, due corali per il concerto natalizio “Gaudete Christus est Natus” foto

Il concerto si terrà martedì 5 gennaio alle ore 21.00 presso la chiesa di Sant'Agostino

Ventimiglia. La Corale Sant’Agostino e la Corale Monte Caggio presentano il Concerto Natalizio alle porte dell’epifania “Gaudete Christus est Natus” .

Saranno eseguiti dai cori singoli e dai cori riuniti canti della tradizione natalizia, con la partecipazione dei direttori dei due cori Graziella D’Alessandro e Gabriele Cassini affiancati dal Maestro Dario Amoroso. Il concerto si terrà martedì 5 gennaio alle ore 21.00 presso la chiesa di Sant’Agostino.

Ingresso libero. Siete tutti invitati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.