Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley Team Arma Taggia, i risultati delle partite foto

Mercoledì sul parquet di Taggia è scesa in campo la squadra under 17 contro la Nuova Albisola Volley e il risultato è stato un 0-3 per gli ospiti

Più informazioni su

Taggia. In questi ultimi giorni di novembre l’attività del settore maschile del Volley Team Arma Taggia è stata frenetica.

Mercoledì sul parquet di Taggia è scesa in campo la squadra under 17 contro la Nuova Albisola Volley e il risultato è stato un 0-3 per gli ospiti che hanno dovuto affrontare una squadra discretamente combattiva che li ha messi più volte in difficoltà grazie ad una buona costruzione del gioco.

(19-25 12-25 18-25 i parziali dei tre set). L’avversario era senza ombra di dubbio tosto – dice il coach Danilo Tomatis – ma i ragazzi si sono comportati bene, tirando fuori grinta e entusiasmo.

Venerdì invece è stata la prima giornata del campionato under 14 che nella palestra di Levà hanno affrontato i giovani della Pallavolo Albenga. I ragazzi del Coach Ippolito, complice l’emozione della prima uscita in campionato e un po’ di inesperienza, hanno perso 0-3 contro i pari età savonesi.
Anche in questo caso però i ragazzi non si sono facilmente arresi agli avversari e hanno dato vita a tre set giocati palla dopo palla. A loro manca l’esperienza – dice il coach Gianfranco – visto che gran parte della squadra ha iniziato a giocare da due /tre mesi, ma stiamo lavorando per migliorarci.

Domenica mattina di nuovo protagonista, questa volta fuori casa, l’under 17, in casa della Pallavolo Albenga. In questo caso il risultato è stato un netto 3-0 a vantaggio del Volley team Arma Taggia che si è sbarazzato senza alcun problema degli avversari. Tutti i ragazzi scesi in campo sono stati bravi a mantenere la concentrazione e un gioco di buon livello (16-25 11-25 12-25).

Domenica pomeriggio infine, di nuovo sul parquet di Taggia, si sono affrontati i giovani under 15 del Volley team Arma Taggia contro Oliflor Sanremo. Il risultato è stato 3-0 a favore dei padroni di casa che si sono sbarazzati abbastanza facilmente degli ospiti (25-10 25-10 25-9). Anche in questo caso i ragazzi si sono comportati bene e hanno mantenuto la giusta attenzione nonostante il gioco potesse sembrare “facile”.

Siamo contenti dei risultati ottenuti in queste partite: i ragazzi stanno lavorando in palestra e i risultati si vedono sui campi.

Prossimi appuntamenti: domenica 6 dicembre 11 Taggia- u17 – VTAT – Planet Volley

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.