Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, lunga serie di partite nei campionati FIPAV e CSI di categoria

Nel campionato under 14 F CSI, le prime a scendere in campo sono le ragazzine della NSC Panificio Pier contro le campionesse Italiane dello scorso anno in categoria Under 12 Csi di Albenga

Più informazioni su

Vallecrosia. Sabato è iniziata una lunga serie di partite nei campionati FIPAV e CSI di categoria.

Nel campionato under 14 F CSI, le prime a scendere in campo sono le ragazzine della NSC Panificio Pier contro le campionesse Italiane dello scorso anno in categoria Under 12 Csi di Albenga.

La partita finisce con un 1-2 a favore dell’Albenga volley con la squadra “ca du ghilla”.

Poi è la volta della NSC Unipol SAI che ospita nella palestra Gibelli le atlete dell’IMA Vallecrosia e ottengono il punteggio pieno con un secco 3/0. Restando tutt’ora imbattute nel loro campionato di categoria.

Nel Campionato Under 16 F FIPAV la Nuova San Camillo ospita il Bordivolley Panificio Sant’Antonio che, se pur con qualche rischio, ottiene i tre punti con un inatteso 3/1. Partita giocata tra alti e bassi, regalando troppi punti alle avversarie. L’allenatore Squillace ha dovuto richiamare più volte le ragazze, per riportarle al loro normale standard di gioco.

Per finire Lunedì 30, la NSC RIVIERAUTO Under 14 F Fipav , gioca in casa del V.T. ARMA TAGGIA e conclude il fine settimana allungato con una bella vittoria per 1/3 con parziali di 25/23 – 7/25- 11/25 – 14-25. L’allenatore De Alessandri: Per la prima metà del 1° set eravamo ancora nello spogliatoio e ci siamo svegliati troppo tardi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.