Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittoria della seniores femminile Abc/S.Camillo e qualificazione alla poule eccelenza nella seconda fase foto

Durante la trasferta a Mentone

Più informazioni su

Francia. Sabato pomeriggio 19 dicembre a Mentone contro la squadra locale, la seniores femminile, targata ABC Bordighera-S Camillo Imperia, chiude il 2015 con una vittoria con il risultato di 36 a 18 a proprio favore e la conquista matematica dell’accesso alla seconda fase nella poule eccellenza del campionato territoriale francese.

Partita a senso unico anche se non giocata ad alti livelli e con ritmi lenti, anche a causa delle numerose assenze tra le proprie file, ma che ha visto sempre le ponentine condurre la partita ed il gioco.
La partita ha messo in luce e permesso di apprezzare le buone prestazioni delle giovanissime ragazze under 16 , l’ala Moisello Lisa e del portiere Bestagno Giulia ma anche della dirompente forza in attacco del terzino Debora Ginulla e dell’altra ala Marica Galdini e dell’attenta difesa del centrale Cigna Valentina.
Sospensione dell’attività agonistica per le festività natalizie con la squadra che scenderà in campo il 16 gennaio 2016 a Bordighera nuovamente contro il Mentone per la 9^ giornata di campionato.

Questo il tabellino della gara disputata e valida per il campionato territoriale seniores femminile, recupero della 4^ giornata della 1^ fase- poule B a suo tempo rinviata a causa degli attentati di Parigi:

AS Menton H. – ABC Bordighera/S Camillo Imperia 18 – 36 ( 1 tempo: 9 – 18)

Questa la squadra scesa in campo:
Broi Raffaella (2 rete), Galdini Marica (9), Cigna Valentina (3), Ginulla Debora (16), Miccichè Martina (portiere), Bestagno Giulia (portiere), Stamate Viorica (2), Moisello Lisa (4), Papaluca Sara
Coach: Maria Grazia Germano

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.