Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, in Consiglio Comunale si presenta Babbo Natale

Assente giustificato, per l'ennesima volta, il Consigliere Gallardini: "Sto poco bene"

Ventimiglia. Anche Babbo Natale presente al Consiglio Comunale della città di confine.
“In linea con l’austerity”, ha scherzato il Presidente del Consiglio Comunale De Leo, “Babbo Natale non ha portato regali”.
Assente giustificato, invece, il Consigliere Gallardini. Questa volta De Leo ha riportato la giustificazione pervenuta dall’ormai perennemente assente consigliere: “Sto poco bene”.

Dopo le comunicazioni del Sindaco Ioculano, che ha portato i consiglieri a conoscenza dei prelevamenti dal fondo di riserva (acquisto fioriture, acquisto antivirus), ha parlato dell’incremento della raccolta porta a porta e ha illustrato le migliorie apportate alla città (restauro fontana del putto).
Ioculano ha anche ricordato di aver firmato l’ordinanza “per dire no ai botti sul territorio comunale”, decisione presa per evitare danni a persone, animali o cose.

Il Sindaco ha poi voluto portare il saluto dell’Amministrazione al dottor Giuseppe Ruggiero, dirigente del Commissariato di Polizia che domani lascerà il suo incarico per partire alla volta di Sciacca: “L’amministrazione ringrazia e saluta il Dottor Ruggiero per il lavoro svolto sul territorio comunale nei suoi anni di servizio a Ventimiglia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.