La sorpresa

Ventimiglia, in Consiglio Comunale si presenta Babbo Natale

Assente giustificato, per l'ennesima volta, il Consigliere Gallardini: "Sto poco bene"

consiglio comunale 22 dicembre ventimiglia

Ventimiglia. Anche Babbo Natale presente al Consiglio Comunale della città di confine.
“In linea con l’austerity”, ha scherzato il Presidente del Consiglio Comunale De Leo, “Babbo Natale non ha portato regali”.
Assente giustificato, invece, il Consigliere Gallardini. Questa volta De Leo ha riportato la giustificazione pervenuta dall’ormai perennemente assente consigliere: “Sto poco bene”.

Dopo le comunicazioni del Sindaco Ioculano, che ha portato i consiglieri a conoscenza dei prelevamenti dal fondo di riserva (acquisto fioriture, acquisto antivirus), ha parlato dell’incremento della raccolta porta a porta e ha illustrato le migliorie apportate alla città (restauro fontana del putto).
Ioculano ha anche ricordato di aver firmato l’ordinanza “per dire no ai botti sul territorio comunale”, decisione presa per evitare danni a persone, animali o cose.

Il Sindaco ha poi voluto portare il saluto dell’Amministrazione al dottor Giuseppe Ruggiero, dirigente del Commissariato di Polizia che domani lascerà il suo incarico per partire alla volta di Sciacca: “L’amministrazione ringrazia e saluta il Dottor Ruggiero per il lavoro svolto sul territorio comunale nei suoi anni di servizio a Ventimiglia”.

commenta