Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutto pronto per “BordiChristmas”: domani il grande evento

Bordighera.Bordighera si trasformerà nel villaggio natalizio del divertimento, dell’animazione e soprattutto dello Shopping Natalizio con “BordiChristmas“ la Giornata Commerciale Natalizia.

Domani, Domenica 13 dicembre 2015 dalle ore 09,00 sino le ore 19.00 Bordighera diventerà una grande isola pedonale e vedrà coinvolte le numerose attività in una grandiosa giornata commerciale del Natale, dove i cittadini e turisti saranno invogliati a passeggiare e a riscoprire il piacere dell’acquisto natalizio tra le bancarelle dislocate lungo il percorso pedonale.

Organizzata dalla Confcommercio di Bordighera con il patrocinio del Comune di Bordighera, BordiChristmas giunta alla quinta edizione è la manifestazione che prevede spettacoli , musica , animazioni all’insegna dello shopping.

La città chiusa al traffico veicolare, diventerà interamente pedonale, e Vi attenderà per gli spettacoli di giocoleria e giocoleria infuocata con il gruppo degli artisti “Iannatampè” , per lo spettacolo teatrale a cura degli artisti del Teatro del Banchèro , per gli spettacoli e scenografie musicali con il gruppo HipHop degli “URBAN TEORY” a cura di Jessica Demaria.

Per i più piccoli ci saranno i gonfiabili. La Truccabimbi Chiara e molto altro ancora.

I commercianti Vi aspettano anche per iniziative private come lo staff del negozio Millenium che offrirà a tutta la clientela un simpatico aperitivo in musica con Dj set Nicole e l’Air Fashion Show di Daniele & Janet.

A fare da cornice il mercatino natalizio dell’artigianato, oggettistica e antiquariato a cura dell’Associazione Antidoc, che allestirà il percorso pedonale.

Davanti i Giardini del Palazzo del Parco di Bordighera, il Mercatino enogastronomico natalizio dalle ore 9.00 alle ore 19.00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.