Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tunisino ruba due borse a due donne, ritrovate con il localizzatore del telefono cellulare dalla polizia

Il nordafricano mariuolo è stato denunciato per ricettazione e verrà espulso dal territorio italiano

Più informazioni su

Sanremo. Furto di due borse al mercatino dell’usato in piazza Muccioli a Sanremo nella giornata di ieri. Due donne italiane hanno fatto la denuncia alla polizia; in seguito tramite gli indicatori di posizione dei propri telefonini hanno localizzato le borse nella zona del porto vecchio matuziano. Giunte sul posto assieme agli agenti hanno trovato un guardiano di barche di nazionalità tunisina che diceva di essere solo ma in realtà sulla barca c’era un altro tunisino 23enne pluripregiudicato con precedenti per droga e irregolare su territorio nazionale.

Il nordafricano mariuolo è stato denunciato per ricettazione e verrà espulso dal territorio italiano, mentre l’altro tunisino, il guardiano di barche, è stato denunciato per ricettazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.