Quantcast

Teatro del Casinò, domenica 20 “Tutti insieme al Concerto di Natale”

Ostanel del Lions Club Sanremo Matutia: “Sarà una serata per ricordare i valori autentici del Natale e aiutare l’Istituto Padre Semeria di Coldirodi”

Sanremo. Ancora un impegno in questo intenso mese di dicembre per l’Orchestra Sinfonica di Sanremo: “Tutti insieme al Concerto di Natale”, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.

L’idea è delle Associazioni Services Panathlon Sanremo, Lions Club Arma e Taggia, Lions Club Bordighera Capo Nero Host, Lions Club Sanremo Matutia, Soroptimist Sanremo, Rotary Hambury, Rotary Sanremo e Zonta Sanremo che – uniti per la solidarietà – hanno lanciato questa iniziativa volta a raccogliere fondi da destinare alla Comunità Educatrice Padre Giovanni Semeria di Coldirodi.

Sarà una serata per ricordare i valori autentici del Natale”, spiega Gianni Ostanel socio del Lions Club Sanremo Matutia. “Invece della classica cena dello scambio di auguri, abbiamo infatti deciso di realizzare un evento benefico con il fine di aiutare i bambini disadattati dell’istituto di Coldirodi

L’appuntamento è per domenica 20 dicembre al Teatro del Casinò Municipale alle ore 21.30 – compreso un aperitivo pre-concerto alle 20.15 – con Sinfonie d’opera e Brani Natalizi proposti dalla ‘‘Sinfonica’’ coadiuvata dal ‘‘Coro Musica Nova’’.