Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, il comune organizza il Pranzo di Natale per gli anziani

Per l'occasione ci saranno dei camerieri d'eccezione. A servire i commensali, gli amministratori e gli impiegati comunali.

Taggia. Anche quest’anno il comune di Taggia, organizza il Pranzo di Natale per gli anziani.

L’appuntamento è previsto per mercoledì 23 dicembre alle 12.30 presso la Scuola Primaria Giuseppe Mazzini a Levà.

Per l’occasione ci saranno dei camerieri d’eccezione. A servire i commensali, gli amministratori e gli impiegati comunali.

Per poter partecipare al pranzo natalizio, (massimo 100 persone), è necessario presentare domanda in municipio.

Il tutto dovrà pervenire in comune entro venerdì 18 dicembre.

Il pranzo verrà totalmente offerto dalla ditta Camst.

Ecco il menù:

Tris di affettati misti, sardenara, insalata russa, lasagne al forno, risotto trevisana e speck, arrosto di maiale, patate al forno, insalata mista e frivolezze dei pasticceri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.