Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Settimana di libri e spettacolo con Liber Theatrum e la Libreria Casella

Settimana di libri e spettacolo con Liber Theatrum e la Libreria Casella

Ventimiglia. Ancora una settimana intensissima quella che sta per cominciare per l’Associazione Culturale “LIBER theatrum” anche di concerto e con il supporto logistico della libreria Casella di Ventimiglia.

In pochi giorni, infatti, tre appuntamenti da non perdere, a cominciare da quello di sabato 9 dicembre alle 18.30 al Centro Ippico del Solaro di Sanremo, ultimo appuntamento dell’anno della rassegna di incontri letterari e d’autore “TRA SPORT E CULTURA”.

Ospite sarà Sara Rattaro, vincitrice dell’edizione 2015 del prestigioso Premio letterario Bancarella con il suo libro “Niente è come te” per Garzanti editore.

Venerdì 11 Dicembre alle ore 21.00 al Palazzo del Parco di Bordighera, invece, appuntamento teatrale con “L’ARIA SUONA, LA MUSICA VOLA” CON IL CORPO E CON LA VOCE”.

Spettacolo di acrobazia aerea, musica, danza e voci per la regia di Diego Marangon, coreografie di Michela Andreoli e la partecipazione straordinaria di Giulia Scudeletti e Delfina Parodi, oltre a voci narranti e ballerine.

Sabato 12 Dicembre alle ore 16.30, infine ad Ospedaletti, incontro con Pier Paolo Cervone, ultimo appuntamento per “E’ tempo di… Libri” presso “La Piccola” Ex Scalo Merci, per la presentazione del suo libro “L’Italia entra in guerra.

Da Sarajevo al patto di Londra”.

In occasione del centesimo anniversario dell’entrata dell’Italia nel Primo conflitto mondiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.