Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro frontale tra auto sull’Aurelia: due feriti e due mezzi semi-distrutti fotogallery

La via è rimasta chiusa al traffico per il periodo necessario alle operazioni di soccorso e bonifica. Si sono formate code in entrambe le direzioni.

Santo Stefano al mare. E’ di due feriti e altrettanti mezzi semi-distrutti il bilancio dell’incidente frontale tra automobili sull’aurelia. Oggi verso le 15.30, di fronte all’albergo “Lucciola” si sono scontrate una Daewoo Matiz e una Hunday Jetz.

La dinamica del sinistro è in via di definizione dal parte dei carabinieri. L’impatto è avvenuto a centro strada. I due occupanti della Matiz (un uomo e una donna) sono rimasti feriti, non in modo grave. La donna alla guida della Jetz è rimasta illesa. Altre al 118 con gli equipaggi di automedica e ambulanza della Croce Verde di Arma, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, con il compito di liberare l’Aurelia dai mezzi e bonificare il manto stradale da eventuali liquidi persi dalle vetture.

La via è rimasta chiusa al traffico per il periodo necessario alle operazioni di soccorso e bonifica. Si sono formate code in entrambe le direzioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.