Quantcast

Scomparsa di Domenico Iannello, i ringraziamenti della famiglia ai soccorritori

"In particolare vorremmo ringraziare i due carabinieri del comando di Ventimiglia Alta che nonostante la gravità del caso ci hanno sostenuto per rendere meno tragici quei momenti di ansie e dolore"

Più informazioni su

Ventimiglia. La famiglia di Domenico Iannello l’anziano deceduto per via dei postumi di un incidente in campagna lo scorso 23 novembre ha scritto:

“A causa di un banale incidente in campagna, purtroppo il 23 novembre scorso è venuto a mancare mio padre Domenico Iannello dove sono intervenuti a prestare i primi soccorsi la Croce Verde di Ventimiglia, i medici del 118 e i carabinieri di Ventimiglia. Le mie parole – scrive il figlio Francesco – adesso sono di forte ringraziamento per quei angeli che, anche se non ci conoscevano, si sono uniti al nostro dolore rendendosi disponibili, gentili ma soprattutto umani che non è da tutti. In particolare vorremmo ringraziare i due carabinieri del comando di Ventimiglia Alta che nonostante la gravità del caso ci hanno sostenuto per rendere meno tragici quei momenti di ansie e dolore…

GRAZIE INFINITE famiglia Iannello”

Più informazioni su