Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, venerdì prossimo rimozione forzata in via Nino Bixio: tra via Gaudio e corso Orazio Raimondo

La modifica temporanea alla viabilità si è resa necessaria per consentire il ripristino, eseguito da una ditta specializzata, della segnaletica orizzontale.

Più informazioni su

Sanremo. Venerdì prossimo 18 dicembre non si parcheggia in via Nino Bixio.

Precisamente nel tratto tra via Gaudio e Corso Orazio Raimondo, pena la rimozione stradale. L’orario in cui vige il divieto di sosta e di fermata va dalle 7 alle 22. La modifica temporanea alla viabilità si è resa necessaria per consentire il ripristino, eseguito da una ditta specializzata, della segnaletica orizzontale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.