Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, pluripregiudicato devasta un ufficio e rapina un negozio: in carcere

Si tratta di un quarantenne pugliese

Sanremo. La Polizia ha arrestato, sottoponendolo a fermo di polizia giudiziaria per rapina, un pluripregiudicato pugliese quarantenne, già colpito ieri da Foglio di Via Obbligatorio per 3 anni da Sanremo, dopo aver danneggiato un ufficio in ospedale.

Nonostante l’ordine di lasciare il nostro territorio l’uomo era rimasto in città e anzi nel pomeriggio aveva fatto una rapina in un negozio di articoli sportivi in via Matteotti, portandosi via con la violenza un paio di scarpe, dandosi poi alla fuga e facendo perdere le proprie tracce.

ggi pomeriggio, dopo lunghe ricerche, è stato però rintracciato dai poliziotti del Commissariato, che lo hanno finalmente assicurato alla giustizia. L’uomo è stato da pochi minuti rinchiuso nel carcere di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.