Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo On lancia l’asse turistico mare e monti con la collaborazione di Limone Piemonte

Creando una sinergia con il comprensorio sciistico Riserva Bianca e la catena di negozi di articoli sportivi Bottero Ski, l’obiettivo è di attirare sempre più turisti, offrendo un prodotto completo

Limone Piemonte. La Rete di Impresa Sanremo On allarga le sue prospettive. La scorsa settimana i rappresentanti del direttivo, il presidente Romeo Giacon, il consigliere Antonio Fontanelli, il responsabile marketing Moreno Chirichiello, il web master del portale www.sanremo-on.com Andrea Ventura e il partner Nicola Amelio, editore del quotidiano Riviera24.it,  hanno presentato la loro esperienza ad alcuni operatori del comprensorio sciistico Riserva Bianca: il segretario Fabio Bergia e la consigliera Debora Morzenti di Lift Spa-Limone Impianti, in rappresentanza anche del presidente Massimo Arrighi e del consigliere Guido Botto; Elio e Donatella Bottero, titolari della nota catena di negozi di articoli sportivi Bottero Ski; il titolare dell’Hotel Excelsior Beppe Carlevaris.

L’obiettivo dell’incontro è stato quello di creare una nuova sinergia al fine di attirare sempre più turisti, offrendo loro un prodotto completo, dal mare alla montagna. Un nuovo asse che possa permettere agli operatori di Sanremo e di Limone Piemonte di rilanciare la loro offerta turistica.

I piemontesi, nuovi partner, hanno accolto con interesse ed entusiasmo la proposta dei liguri. Anzi, un primo passo è stato già compiuto collegando appositi link che rimandano vicendevolmente ai due portali, www.sanremo-on.com e www.hotelskipass.com. Il prossimo step, al quale si sta lavorando e si augurano tutti di raggiungere al più presto, vedrà la creazione di Limone On, rete di imprese sull’esempio dell’esperienza sanremese.

Tutto questo rientra nei piani strategici di Sanremo On per il 2016, che punta a una nuova campagna marketing e pubblicitaria per far conoscere ulteriormente la città ligure e la sua Rete di Impresa. In questo percorso avranno un ruolo centrale nuovi format e canali pubblicitari digitali, per raggiungere una platea sempre più ampia e distante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.