Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, ladro in azione ripreso dalle telecamere di un albergo video

Il video è stato postato sulla Pagina Facebook dell’hotel. Secondo quanto scritto nel post l’uomo passa tre volte a settimana per svaligiare le macchine parcheggiate

Sanremo. Un uomo cerca di scassinare un’auto. Accade la notte scorsa tra le 2.32 e le le 2.38, nel parcheggio davanti al Grand Hotel & Des Anglais in corso Imperatrice. A testimonianza del fatto ci sono le riprese fatte con le telecamere di videosorveglianza dell’albergo.

IL LADRO IN AZIONE

Il video è stato postato sulla Pagina Facebook dell’hotel. Secondo quanto scritto nel post l’uomo passa tre volte a settimana per svaligiare le macchine parcheggiate. Nel caso documentato dal video, il malintenzionato usa una sorta di asticella, infilata nella fessura del finestrino anteriore, per accedere ai comandi di apertura porta all’interno dell’abitacolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.