Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, centrale di spaccio in via Zefiro Massa

Scoperta dalla squadra investigativa del Commissariato con l'ausilio di unità cinofile

Più informazioni su

Sanremo. Centrale di spaccio in via Zefiro Massa: scoperta dalla squadra investigativa del Commissariato di polizia con l’ausilio di unità cinofile.

In un appartamento, occupato di recente in modo abusivo da alcuni tunisini, gli agenti hanno trovato droga, oggetti rubati e banconote false.

Un tunisino ventenne pluripregiudicato è stato espulso e accompagnato in giornata al CIE di Bari, mentre una ragazza italo-albanese è stata colpita da foglio di via: è stata allontanata da Sanremo e non potrà tornarci per almeno tre anni.

L’appartamento è stato restituito ai legittimi proprietari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.