Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, 3 chilometri di Aurelia chiusa per una fuga di gas. Evacuata una famiglia fotogallery video

Nel frattempo i tecnici stanno rompendo l'asfalto per raggiungere la tubatura di gas lesionata

Sanremo. Fuga di gas sull’Aurelia, all’altezza dell’hotel Monte Carlo. Tre chilometri di Aurelia chiusa e un’abitazione evacuata.
I Vigili del Fuoco e i tecnici dell’Italgas sono al lavoro dalle 21,30 quando, il proprietario del bar sulla strada ha avvertito il 115 per l’odore insistente di gas che sentiva sia all’interno del locale che nella sua abitazione, al piano superiore dell’immobile.

“Lo avvertivo da ieri sera (giovedì, ndr)”, ha dichiarato l’uomo, “Ma non pensavo fosse nulla di grave. Credevo fosse un problema del frigo. Poi l’odore si è fatto più insistente ed ha raggiunto il mio appartamento. Ho chiamato subito i pompieri”.

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco che, dopo un primo sopralluogo, hanno ritenuto più sicuro far chiudere l’Aurelia al traffico veicolare. Carabinieri e Polizia Municipale sono impegnati a deviare le auto all’altezza dello stadio comunale e dalla “salita” di Poggio.

Nel frattempo i tecnici stanno rompendo l’asfalto per raggiungere la tubatura di gas lesionata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.