Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese, dopo gli arrivi di Sancinito e Puddu cinque partenze illustri

Fra i vari commenti degli ormai ex compagni di squadra e conoscenti, spunta quello del presidente Bersano che proporrebbe un posto in società per il centrocampista

Più informazioni su

Sanremo. Aria di arrivi e partenze in casa Sanremese. Dopo gli acquisti di Sancinito e Puddu dal Vado, saranno cinque i giocatori biancoazzurri che faranno le valigie, secondo il noto portale di calcio locale Dilettantissimo: Farsoni dovrebbe andare al Don Bosco Vallecrosia, Todde a Imperia, Sturaro a Taggia e Niang nel genovesato.

Un altro giocatore che andrà via dalla società di corso Mazzini è il campano Marco Iovine che sulla sua pagina Facebook ha scritto un messaggio di addio alla società: “Pensavo che dopo aver vissuto diversi spogliatoi aver girato tantissime squadre, fossi esente da alcune emozioni che ti stringono fortemente il cuore…E invece purtroppo no… Al momento di lasciare quest ultimo spogliatoio mi è soggiunto un nodo alla gola…Anche quest’anno, purtroppo ci sono “cascato”ma comunque sia spero che qst nodo alla gola sopraggiunga anche ai miei amici con cui ho condiviso emozioni forti e ai quali  spero abbia lasciato un bel ricordo per tutti i valori che ho messo a disposizione….!!! Vi lascio con qst foto come augurio che la vostra cavalcata continui e spero che il  finale sia come qst immagine che ritrae tutta la nostra felicità…… Un abbraccio ragazzi …”

Fra i vari commenti degli ormai ex compagni di squadra e conoscenti, spunta quello del presidente Bersano che proporrebbe un posto in società per il centrocampista.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.