Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al mare, domani al crepuscolo il via alle luminarie

"Una pioggia di luci - spiega il Sindaco Valerio Urso - per dare il benvenuto alla prossime festività e a tutti coloro che vorranno venire a trascorrerle insieme a noi".

San Bartolomeo al Mare. Verranno accese per la prima volta sabato al crepuscolo le luminarie, predisposte dall’Ufficio turismo del Comune del Golfo Dianese, con un investimento di circa 13mila euro, e relizzate dalla ditta Canepa di Borghetto Santo Spirito (SV).

Tutta la progettazione è stata rivista rispetto al passato, solo led blu e ghiaccio per illuminare i luoghi più caratteristici: Via Aurelia, il verde pubblico, l’asilo, l’ufficio turismo, la Torre saracena, gli attraversamenti di via Roma, i giardini delle scuole, il punto nautico, i i giardini per i bimbi sul Lungomare, il pino in via Roma, il sottopassaggio della Ferrovia, le Chiese nelle frazioni.

“Una pioggia di luci – spiega il Sindaco Valerio Urso – per dare il benvenuto alla prossime festività e a tutti coloro che vorranno venire a trascorrerle insieme a noi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.