Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rogo nel dehor di un bar, è stato un attentato incendiario: la Polizia indaga a 360 gradi foto video

Al momento non si esclude nessuna pista per quanto riguarda il movente. I proprietari del bar – italiani – dicono di non aver ricevuto minacce di sorta

Sanremo. E’ sicuramente doloso il principio d’incendio che intorno alle 3, ha distrutto alcuni tavoli e alcune sedie presenti all’ingresso del bar “Alex” di via Galileo Galilei. Secondo gli investigatori, uno o più ignoti avrebbero versato del liquido infiammabile sotto la saracinesca. Fortunatamente le fiamme non sono penetrate all’interno dell’attività, evitando così di produrre danni di maggiore entità.

Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco poi, ha subito spento il piccolo rogo che, come si vede nel video che vi mostriamo, ha prodotto più fumo che fiamme. Del caso si occupa la Polizia, con in campo gli agenti del locale Commissariato e quelli della Squadra Mobile. Al momento non si esclude nessuna pista per quanto riguarda il movente. I proprietari del bar – italiani – dicono di non aver ricevuto minacce di sorta. Sfortunatamente, non ci sono telecamere che puntano direttamente sulla zona interessata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.