Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rissa tra migranti ai giardini Reggio, intervento della polizia municipale

Tre africani sono finiti in ospedale per essere medicati, gli altri sono in comando dove verranno fotosegnalati

Ventimiglia. Sei ospiti del centro di accoglienza per migranti hanno iniziato a malmenarsi nei pressi dei giardini “Tommaso Reggio”. L’intervento della Polizia Municipale, immediatamente accorsa sul posto per sedare la rissa e dividere gli uomini ha impedito il peggio.

Tre africani sono finiti in ospedale per essere medicati, gli altri sono in comando dove verranno fotosegnalati. Restano ancora da chiarire i motivi che hanno spinto gli uomini a prendersi a botte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.