Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Questa sera la grande inaugurazione di “Pizza Bresca”, il nuovo locale nella prestigiosa piazza sanremesca

Guglielmo e Mary, storici proprietari del Kermesse si lanciano in una nuova avventuara aprendo una pizzeria e hamburgheria che fa già parlare di sè

Più informazioni su

Sanremo. Farina quanto basta, lievito madre che da i suoi frutti per almeno 24ore, ingredienti genuini dai sapori autentici e schietti, carne scelta e amalgamata con i migliori aromi, un pizzico di fantasia e voglia di distinguersi, ed ecco fatta la ricetta dal connubio perfetto: un nuovo successo sta per essere sfornato da Guglielmo e Mary, storici proprietari e padroni di casa impeccabili del conosciutissimo Kermesse che, oggi, cambia abito e si trasforma in Pizza Bresca, una pizzeria e hamburgheria che fa già parlare di sè.

Dopo 8 anni e mezzo, come uno dei locali più apprezzati dalla movida sanremese, all’insegna di ottimi cocktail e indimenticabili aperitivi, il Pizza Bresca è il risultato di tanta fatica e devozione verso il lavoro e verso la propria clientela che potrà, da ora, gustare ottime pizze dagli ingredienti freschi e per nulla scontati, hamburger american style che diventano veri e propri piatti di portata con contorno di rustiche patatine e stuzzicanti insalate e ultima, ma non ultima, la puccia che attirerà i golosi di tutta la città.

L’attenzione ai prodotti è il caposaldo di questo nuovo punto di ritrovo, attenzione che soddisfa i palati più esigenti proponendo la genuinità in ogni momento: dall’impasto per i panini, a quello delle pizze fino alla cura e alla selezione delle verdure che avrete il piacere di assaggiare.

Il restilying completo fatto anche agli interni del locale, che ad oggi conta ben 100 posti a sedere ed una sala privata in cui poter organizzare divertenti feste tra amici, vi lascerà di stucco: il rosso intenso e l’atmosfera lounge di un tempo, lasciano il passo ai toni naturali del bianco e del tortora creando, così, un ambiente accattivante e nel contempo familiare e accogliente.

Questa sera l’inaugurazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.