Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Porto di Imperia, la Cgil: “Per i lavoratori un bel regalo di Natale”

E' bene ricordare a tutti i soggetti coinvolti in questa vicenda che i soggetti più deboli sono proprio i Lavoratori.

Più informazioni su

Imperia. “Apprendiamo oggi dagli organi di stampa della situazione nella quale si trovano nuovamente coinvolti i lavoratori del Porto di Imperia. La Cgil di Imperia esprime la più viva preoccupazione per il destino delle Lavoratrici e dei Lavoratori impiegati che in questi anni hanno garantito anche nei momenti di più grande incertezza la continuità lavorativa sul Porto di Imperia. E’ bene ricordare a tutti i soggetti coinvolti in questa vicenda che i soggetti più deboli sono proprio i Lavoratori.

Proprio per questo , in un momento difficile per il Lavoro nella nostra Provincia bisognerà percorrere tutte le strade per evitare che un altro duro colpo si abbatta sulla città di Imperia Abbiamo provveduto a richiedere un incontro urgente alla Società ed al Sindaco affinché si possa far chiarezza al più presto e si possano ottenere le garanzie necessarie e fare in modo che i Lavoratori passino un buon Natale.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.