Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parto in ambulanza , maschietto in ottima salute nasce su un mezzo della Croce Azzurra di Vallecrosia foto

La mamma è una marocchina di 32 anni, al quarto figlio

Un parto in ambulanza. E’ accaduto ieri sera, su un mezzo della Croce Azzurra di Vallecrosia, con l’assistenza dell’equipaggio dell’automedica del 118. La mamma è una marocchina di 32 anni, al quarto figlio.

La donna vive a Dolceacqua, da dove il mezzo di soccorso è partito alla volta dell’ospedale di Sanremo. Il neonato – maschio e in ottima salute – ha forse “deciso in controtendenza” con medici e soccorritori che l’ambulanza era il posto migliore per il parto. E così, verso le dieci di sera, è nato. Si chiama Mohammed.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.