Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parcheggi a pagamento a Porto Maurizio, il disappunto di Giribaldi (FdI-AN)

"Probabilmente ci sfugge l’intento ecologico del provvedimento che “spingera’” gli imperiesi a vendersi l’autovettura"

Più informazioni su

Imperia. “Volevamo complimentarci – scrive il segretario cittadino di FdI-AN Fulvio Giribaldi – con l’amministrazione di sinistra che in una delle parti piu’ popolose di imperia, e carente di parcheggi (piazza duomo, via aurelio saffi , via benza,) ha deciso di penalizzare fortemente le classi meno abbienti che non dispongono di parcheggi privati e garage sotterranei limitrofi alle loro abitazioni facendo tutti posti a pagamento.

L’ottica sarebbe… risolviamo l’annoso problema del parcheggio facendolo pagare a tutti coloro che non l’hanno mai avuto.

Probabilmente ci sfugge l’intento ecologico del provvedimento che “spingera’” gli imperiesi a vendersi l’autovettura.

I cittadini ringraziano sentitamente.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.