Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano Ventimiglia Under 16, prestazione da incorniciare

Prosegue la striscia di imbattibilità per i ragazzi di Malatino che sbancano Nizza e superano l'OGC, con un perentorio 26-15. Bene anche l'under 14, sconfitta nel finale a Monaco, ma in grande crescita(18-21) e rammarico per gli Under 18, che perdono nel finale con la capolista Vence/Villeneuve Loubet, per 28-26

Un Under 16 che lascia ben sperare per un roseo futuro, delle nuove leve della Pallamano Ventimiglia. I ragazzi formati da Pippo Malatino, continuano a stupire ed a dare prova delle loro brillanti qualità, superando l’OGC Nizza in trasferta, per 26-15.

La partita non ha avuto storia e Coccoluto e compagni, hanno dato la loro impronta alla gara immediatamente, guidati dal centrale Bennari, ragazzo serio e di grande futuro.

” Abbiamo disputato un buon incontro ed abbiamo suscitato ammirazione, da un pubblico competente come quello francese. Siamo orgogliosi dei nostri ragazzi, ai quali diciamo di continuare a lavorare con serietà ed impegno Tutti sono stati all’altezza dal nostro portiere ai nostri terzini Iorio, Vitello e Benini(utilizzato anche come ala destra), supportati dalle ali Marassi e Agnese e dai Pivot Laconi e Punturiero. Le prossime due settimane, saremo impegnati sia di sabato che di domenica, con gli incontri del campionato Interregionale Ligure/Piemontese; ci aspettiamo ancora dei buoni risultati”

Buone anche le prestazioni dell’Under 14 e dell’Under 18, usciti sconfitti, ma con onore, da due impegni importantissimi, contro le capolista dei due campionati che stanno disputando. Gli under 14 hanno tenuto eccellentemente il campo a Monaco perdendo nel finale una gara che avrebbero potuto far girale dalla loro parte con un po’ più di lucidità nel finale. Stessa sorte per gli Under 18, che hanno sfiorato il successo contro il Vence/Villeneuve Loubet, sfumato solo nel finale per delle stupide ingenuità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.