Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paita: “Una soluzione per i contratti a tempo indeterminato dei centri per l’impiego”

"Dal Governo arriva un sostanziale via libera"

Genova. “Il ministro Poletti ha chiarito che sarà possibile trovare una soluzione a tutti i contratti a tempo indeterminato per il settore dei centri per l’impiego”. Lo dice la capogruppo in Regione del Partito Democratico Raffaella Paita al termine dell’incontro con i rappresentanti dell’Osservatorio regionale sul riordino istituzionale.

“Dal governo dunque – continua Paita – arriva un sostanziale via libera al quale dovrà seguire, adesso, l’invio dei dati da parte della Regione Liguria. Anche i contratti a tempo determinato e delle partecipate saranno salvaguardati. Come Partito Democratico abbiamo posto inoltre la necessità di estendere questa tutela ai co.co.co. Richiesta che è stata formalizzata e recepita nella finanziaria regionale grazie a un nostro emendamento”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.