Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oggi l’ABC Bordighera/San Camillo Imperia ospite del Cavigal Nizza

La formazione seniores femminile chiude il week-end agonistico

Chiude il week-end agonistico della società bordigotta oggi alle 14,00 a Nizza, ospite della squadra del Cavigal Nice, gara valida per la 6^ giornata – 1^fase poule B del campionato territoriale seniores femminile

Ripresa del campionato dopo una lunga pausa dovuta anche al riunivo della precedente partita a causa degli attentati di Parigi, la formazione ponentina dovrà affrontare un match contro una squadra aggressiva in un campo notoriamente difficile.
Le ragazze di Maria Grazia Germano dovranno scendere in campo concentrate e molto determinate se vorranno portare a casa un risultato positivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.