Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Occupazione abusiva di suolo pubblico, blitz della Capitaneria di Porto a Imperia

Posti sotto sequestro tre container della società Marittima Service Group

Imperia. Blitz della Capitaneria di Porto di Imperia questa mattina che ha posto sotto sequestro tre container della società Marittima Service Group. Il reato contestato è occupazione abusiva di suolo demaniale, visto che questi tre container si trovano in un’area al centro di una richiesta del consorzio degli operatori marittimi di Porto Maurizio, ossia è stata fatta richiesta di concessione demaniale e pertanto i container non hanno i titoli per essere ubicati in quella zona.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.