Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Non piove e c’è poca acqua nelle sorgenti: scatta l’ordinanza anti-siccità

L’acqua verrà utilizzata solo per usi igienico sanitari e per uso alimentare solo previa bollitura.

Ceriana. Le scarse (se non assenti) piogge di questi ultimi mesi fanno finire l’anno “a secco” per il borgo della Valle Armea.

Le sorgenti comunali sono carenti di approvvigionamento idrico. Ed è così che , il sindaco Bruna Rebaudo, con un’apposita ordinanza, invita la popolazione del paese ad un uso limitato dell’acqua potabile e stabilisce, a titolo precauzionale per la salute pubblica, che l’acqua venga utilizzata solo per usi igienico sanitari e per uso alimentare solo previa bollitura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.